Cronaca

Regione Liguria, è Andrea Benveduti il nuovo assessore allo Sviluppo Economico

Regione Liguria, è Andrea Benveduti il nuovo assessore allo Sviluppo Economico

GENOVA – È Andrea Benveduti il nuovo assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria. La nomina è arrivata oggi durante la seduta della giunta regionale: Benveduti prende il posto di Edoardo Rixi, eletto alla Camera dei Deputati lo scorso 4 marzo e dimessosi oggi, e le medesime deleghe, Sviluppo economico, Industria, Commercio, Artigianato, Ricerca e Innovazione tecnologica, Energia, Porti e Logistica.

“Benvenuto al nuovo assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti e grazie all’amico Edoardo Rixi per il lavoro svolto in questi anni in Regione Liguria”, è il messaggio del Presidente Giovanni Toti.

“Sono orgoglioso di aver ricoperto la carica di assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria e di aver potuto dare il mio contributo raggiungendo molti degli obiettivi contenuti nel Programma di governo, grazie all’importante lavoro degli uffici del mio dipartimento e alla collaborazione costante con i colleghi della giunta”, ha commentato Rixi. “Un caloroso augurio di buon lavoro ad Andrea Benveduti”.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it