Altre News

Sunremo Business Exchange, CNA Balneatori: “Promuove lo sviluppo dell’associazionismo tra imprese”

Sunremo Business Exchange, CNA Balneatori: “Promuove lo sviluppo dell’associazionismo tra imprese”

Liguria. Si è svolta ieri pomeriggio, 19 aprile, la prima edizione del Sunremo Business Exchange, evento per tutti gli operatori del settore balneare che hanno potuto incontrare fornitori, conoscere nuovi prodotti e servizi loro dedicati con sconti esclusivi e riservati.

Sono stati forniti, inoltre, strumenti relativi agli adempimenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ed igiene alimentare e informazioni finalizzate all’incremento del business e all’incoming di clienti. Attraverso la costruzione di un gruppo di acquisto è possibile per i concessionari e gestori di stabilimenti balneari fare acquisti presso e dai fornitori convenzionati, a tariffe uniche ed esclusivamente riservate loro.

Giacomo Mercurio, presidente di CO.GE.BA. dichiara: “E’ la prima edizione di questa bella iniziativa finalizzata a costruire opportunità di risparmio e di conoscenza reciproca tra operatori e fornitori. L’Adesione al gruppo è completamente gratuita e permette di ricevere ogni offerta che i fornitori convenzionati vorranno dedicarci”.

» leggi tutto su www.riviera24.it