Altre News

Granfondo a Laigueglia, invasioni digitali a Finale e bomboloni a Loano: ecco cosa fare domenica in riviera

Granfondo a Laigueglia, invasioni digitali a Finale e bomboloni a Loano: ecco cosa fare domenica in riviera

Provincia. Un fitto calendario di eventi, tutti da non perdere, in giro per le diverse città del savonese, è in programma per domani, domenica 22 aprile. Di seguito indichiamo quelli più importanti.

Alassio/Laigueglia. Un importante evento sportivo ma anche un’occasione perfetta per conoscere i luoghi più belli della Riviera di Ponente. Si presenta così la Granfondo Internazionale Alassio – Laigueglia, che dominerà la giornata a partire dalle ore 8. La gara quest’anno unisce la Granfondo Internazionale Laigueglia e la Granfondo di Alassio. Lo start è fissato in corso Badarò a Laigueglia ma la logistica di partenza sarà ad Alassio.

Lungo i 105 km da affrontare la carovana transiterà per alcune delle località turistiche più apprezzate della Liguria. L’arrivo della Granfondo è posto al Santuario di Nostra Signora della Guardia, che è stato anche sede di arrivo di una cronoscalata del Giro d’Italia. La Granfondo Internazionale Alassio-Laigueglia sarà quindi l’occasione perfetta per pedalare, visitare monumenti storici di grande importanza e apprezzare i bellissimi paesaggi che solo la Liguria è capace di offrire.

» leggi tutto su www.ivg.it