Sport

Millesimo-Plodio, il count down è iniziato

Millesimo-Plodio, il count down è iniziato

Cairo Montenotte.  Il count down è iniziato e domenica 22 aprile (ore 17.30) al ‘Ponzo’ di Bragno andrà in scena lo spareggio, per salire in Prima Categoria, tra Millesimo e Plodio, con il team vincente che salirà direttamente, mentre quello sconfitto sarà costretto a giocarsi le sue carte alla roulette russa dei play off.

Chi scrive ha avuto il piacere, in passato, di allenare entrambe le squadre e crede di poter serenamente affermare che tutte e due meritano la soddisfazione del salto di categoria… ed al di là del risultato di domenica prossima, è proprio questo l’augurio, che ci sentiamo di rivolgere a Fabio Abate e Simone Peirone, che ci hanno confidato le loro aspettative, in vista della ‘madre di tutte le partite’.

“Per prima cosa, ritengo sia giusto fare complimenti ai giocatori delle due squadre, per il campionato disputato”, attacca il d.s. plodiese Abate, che continua: “Alle loro spalle, hanno fatto il vuoto e questo sta a significare di quali forze e qualità siano dotate le due rose. Una gara come quella di domenica, sia per l’alta posta in palio, sia per la folta cornice di pubblico, che si assieperà sugli spalti di Bragno, sarà da gustare minuto per minuto”.

» leggi tutto su www.ivg.it