Sport

Serie B: Vini Capetta Don Dagnino ancora imbattuta

Serie B: Vini Capetta Don Dagnino ancora imbattuta

Andora. La Vini Capetta Don Dagnino si conferma leader del campionato, imbattuta anche dopo la difficile trasferta di San Biagio Mondovì.

Una partita dai due volti. Grasso e compagni vincono il primo gioco in rimonta dal 40-15 per i padroni di casa e poi allungano sull’1-7, nonostante il dt monregalese Diego Fazzone chieda time-out dopo quattro giochi. Nel finale meglio Torino e compagni che, con un gioco alla caccia unica e l’altro ai vantaggi, accorciano le distanze. Nella ripresa nuovo gioco alla caccia unica, questa volta per gli andoresi, ma l’Acqua San Bernardo San Biagio inizia a giocare con maggiore determinazione, avvicinandosi agli avversari, 6-8. Un gioco per parte poi la chiusura per il 7-11 finale.

Sicuramente Grasso ha ritrovato la sua battuta. Ma questa volta non è solo lunghezza. Qualche volta sbaglia, anche falli al mezzo, ma con il vento contro spesso è stato implacabile, variando spesso modo di battere. Dall’altra parte Torino è sembrato troppo teso all’inizio, un parziale di 1-7 in pochissimo tempo, senza mai sfruttare le poche giocate concesse dagli avversari, poi ha iniziato a giocare meglio e meno contratto, ma era troppo tardi.

» leggi tutto su www.ivg.it