Altre News

Albenga, ecco i vincitori del 40^ Festival dello Zucchino d’Oro

Albenga, ecco i vincitori del 40^ Festival dello Zucchino d’Oro

Albenga. Dopo tre serate di gara è giunta al termine la 40 edizione dello Zucchino d’oro, Festival canoro che si svolge a San Giorgio d’Albenga. Alla finale erano presenti tra il folto pubblico di mamme, papà e nonni i rappresentanti dei Comuni di Albenga e di Ceriale, l’assessore ingauno Alberto Passino ed il sindaco cerialese Ennio Fazio.

Numerosissimi i sostenitori che hanno seguito i ben 75 concorrenti che sono sfilati sul palco del teatro don Pelle, una vera kermesse canora che ha presentato diversi talenti che potrebbero benissimo gareggiare e competere con gli interpreti a suo tempo impegnati nel programma televisivo “Ti lascio una canzone”.

Per la prima volta e per festeggiare, in grande stile la festa della mamma è stata istituita una apposita categoria “genitori e figli” che ha riscosso un notevole successo tanto da far pensare al comitato organizzatore la possibile organizzazione anche in un prossimo futuro; si sono infatti esibite in questa sezione, in duetto con le proprie figlie e i propri figli, mamme che da piccole avevano partecipato allo Zucchino, ma anche mamme che non si erano mai esibite davanti ad un pubblico.

» leggi tutto su www.ivg.it