Sport

Pallacanestro Alassio: l’Under 14 élite chiude in crescendo in attesa delle finali nazionali

Pallacanestro Alassio: l’Under 14 élite chiude in crescendo in attesa delle finali nazionali

Alassio. Ultime due partite ufficiali della stagione per i ragazzi della Pallacanestro Alassio che hanno conquistato un ottimo terzo posto finale alle spalle di Canaletto e My Basket Genova che si contenderanno il titolo.

Lunedì i gialloblù, dopo l’ottimo Memorial Papini, hanno affrontato il Loano Garassini in una partita che gli alassini hanno condotto dall’inizio alla fine dando spazio a tutti e dodici i ragazzi scesi in campo. Nel primo quarto l’Alassio prende già un ottimo vantaggio chiudendo avanti 19-8 e incrementando nel secondo andando all’intervallo lungo sul 35-18. Il terzo quarto vede una reazione loanese ma nell’ultimo tempo il punteggio si dilata fino al 68-46 finale.

“Complimenti ai ragazzi che sono scesi in campo mettendo fin da subito una grande intensità, frutto anche della bellissima esperienza al Memorial Papini che sicuramente è servita. Loano era priva del play Martino e a noi mancava Porcella ma non possiamo che fare i complimenti a Stefano Arrighetti che ha deciso di esserci nonostante i 38,5 di febbre”.

» leggi tutto su www.ivg.it