Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’assessore Berrino ai bagni Germana per promuovere i fiori eduli made in Liguria

Arma di Taggia. Sabato 19 maggio dalle 16.30 alle 18, l’assessore regionale al turismo, Gianni Berrino,  sarà ai bagni Germana di Arma di Taggia per promuovere i fiori eduli “made in Liguria” nell’ambito della campagna del progetto “Antea InterregAlcotra“, in collaborazione con Ordine Gastronomico della Lavanda della Riviera Ligure, Il Pastaio Ligure di Sanremo, Ccoperativa Olivicoltori di Arnasco e Cantina Lunae Bosoni di Ortonovo.

Gianni Berrino, testimonial d’eccezione per la prima tappa della campagna di comunicazione di Spiagge Didattiche taggata #Annodelciboitaliano. Nel primo laboratorio di cucina sotto l’ombrellone 2018, dedicato alla Lavanda officinalis “Imperia”, oltre a Loris Dolzan, chef ambassador dell’Ordine Gastronomico Della Lavanda Riviera Ligure, anche il responsabile regionale del turismo ligure sarà coinvolto in qualità di promoter delle eccellenze agroalimentari per i villeggianti ospiti dei Bagni Germana di Arma di Taggia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su