Politica

Elezioni, Loretta Zavaroni e la lista civica Alassio 365 in visita in frazione Caso

Elezioni, Loretta Zavaroni e la lista civica Alassio 365 in visita in frazione Caso

Alassio. E’ l’unica frazione del Comune che non si affaccia nel Golfo della Baia del Sole, per numero di abitanti e dimensione è la più piccola, ha pochissimi servizi ed è la più lontana dal Capoluogo della città. Si tratta della Frazione Caso del Comune di Alassio ubicata nel versante che guarda la val Lerrone.

Domenica pomeriggio (27 maggio), alle ore 18, presso la sala della comunità di Caso, Loretta Zavaroni e tutti i candidati consiglieri comunali della lista Alassio 365 incontreranno gli abitanti della frazione per ascoltare le loro esigenze, analizzare i problemi e verificare lo stato dei pochi servizi attivi.

“Dopo gli incontri già avuti nelle altre frazione, nel Borgo Coscia ed nei quartieri cittadini, proseguono gli appuntamenti per approfondire le problematiche, seppur già conosciute, del territorio, ma soprattutto delle periferie che sono le più trascurate.
Sarà anche l’occasione per illustrare il programma di mandato. Alcune delle linee guida sono già dedicate a queste realtà, come ad esempio la necessità di dotarle di servizi che ne consentano una migliore vivibilità” spiega Zavaroni.

» leggi tutto su www.ivg.it