Cronaca

L’hashish era marchiato come un noto cellulare, arrestato “I-spacciatore”

L’hashish era marchiato come un noto cellulare, arrestato “I-spacciatore”

Genova.  Una volta entrati nella cantina di Voa Berghini, dove da tempo veniva segnalato un via vai sospetto, i Carabinieri, si sono trovati di fronte a uno spettacolo abbastanza insolito. Nascoste dentro uno zaino, infatti, c’erano 84 tavolette di “hashish” per un peso complessivo di 8 chili e 500 grammi, molte delle quali “marchiate” con il logo della mela morsicata, molto simile a quello di un noto produttore di articoli elettronici

I Carabinieri della Compagnia di San Martino hanno, quindi, hanno arrestato questa mattina un trentenne, residente nel quartiere di San Fruttuoso, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Genova che ha contestato al giovane, già noto alle Forze di Polizia per reati contro il patrimonio, il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini erano state avviate nel mese di febbraio 2018, dopo la segnalazione da parte di alcuni abitanti del quartiere di San Fruttuoso circa il continuo via vai di giovani da diversi appartamenti di via Berghini e via Bonacchi. Gli accertamenti, sviluppati attraverso quotidiani servizi di osservazione delle zone segnalate nonché al controllo di eventuali consumatori di sostanze stupefacenti, hanno permesso, così. di individuare nel mese di marzo una piccola cantina ubicata proprio in via Berghini.

» leggi tutto su www.genova24.it