Cronaca

Sanremo, impresta soldi a connazionale e si ritrova accerchiato da banda di bengalesi coi bastoni: la storia

Sanremo, impresta soldi a connazionale e si ritrova accerchiato da banda di bengalesi coi bastoni: la storia

Sanremo. Dieci cittadini del Bangladesh stipati in un appartamento dove, ufficialmente, ne risiedevano solo tre.
Il tutto nasce un anno fa quando un cittadino bengalese aveva prestato 500€ a un suo connazionale che, a suo dire, glieli avrebbe restituiti in breve tempo. Dopo un anno, però, il debito non era stato ancora saldato e, alla legittima richiesta di riavere i suoi soldi, il creditore ha ricevuto in risposta minacce verbali e una telefonata minatoria che gli intimava di non chiedere più i soldi.

Nei giorni scorsi, mentre era seduto in un bar, la vittima notava che ad aspettarlo fuori c’erano ben 6 soggetti, tra cui il debitore, che, con una bastone in mano, gli intimavano di uscire, profferendo le seguenti ulteriori minacce: “Bangladesh di merda, figlio di puttana; figlio di porco; esci fuori che ti ammazziamo; soldi non te ne diamo; fai quello che vuoi fare tanto soldi non te ne diamo”.

Occultato tra i vestiti di uno degli aggressori, la vittima notava anche un martello. La situazione veniva poi riportata alla normalità solo grazie all’intervento delle Forze dell’ordine chiamate dal titolare del bar.

» leggi tutto su www.riviera24.it