Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, Melgrati sullo stadio Ferrando: “Con me opere per 21 mln, con Canepa debito di 2,9 mln”

Alassio. Operazione verità sulla vicenda del nuovo Campo Sportivo Ferrando di Alassio da parte del candidato sindaco alassino Marco Melgrati: “Mi preme chiarire che, nel minestrone di opinioni sullo stadio di calcio cittadino, si è persa di vista la verità, nei fatti annacquata dalle opinioni degli altri candidati il cui unico obiettivo (anziché parlare delle loro ricette per il futuro di Alassio) è cercare (invano) di demonizzare la mia persona e il mio operato”.

“Il cattocomunista leader di una lista di sinistra infarcita di personaggi rancorosi Parascosso, cittadino e candidato, proseguendo la metafora, sarebbe un erede indegno del patrimonio in attivo lasciato da Marco Melgrati. Parascosso che parla senza aver letto la sentenza che inchioda la giunta Canepa alle sue responsabilità e definisce con chiarezza i tempi delle contestazioni escludendomi totalmente dalle responsabilità… Da un avvocato ci saremmo aspettati maggior equilibrio e competenza, non il livore tipico di certi esponenti della sua lista di sinistra…” aggiunge Melgrati.

... » Leggi tutto

Più informazioni su