Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale 2018, lista D’Acunto: “Nuovo Puc e lavori pubblici al centro del programma”

Ceriale. Sebbene qualche avversario cerchi ogni tanto la rissa da pollaio specie sui social, il candidato sindaco Nicolangelo D’Acunto (lista “Uniti per cambiare” appoggiata da Lega e Forza Italia) continua serenamente la campagna elettorale ascoltando i cittadini e facendo le sue proposte. “Sono certo – afferma D’Acunto – che gli elettori sapranno scegliere tra chi, pur con tutta la buona volontà, non ha la preparazione necessaria, e chi invece può mettere al servizio del paese le proprie competenze professionali e le esperienze di servizio alla comunità maturate fino a questo momento nei vari settori”.

“È in gioco il nostro futuro e non possiamo scherzare col fuoco, affidandoci a persone che, da decenni in amministrazione con compiti di assoluto rilievo (Romano e Maineri sono gli ultimi due vicesindaci di Ceriale), hanno già mostrato quello di cui sono capaci. Occorre cambiare passo e i cerialesi hanno capito bene da che parte stare: con i giovani e con le competenze. Se per esempio guardiamo all’area edilizio-urbanistica – conclude D’Acunto –, la mia lista propone un pool assortito e molto agguerrito. Si candidano infatti il geometra Diego Distilo (con una notevole esperienza amministrativa alle spalle nonostante la giovane età) e due ingegneri: Alessandra Barberis, specializzata al Politecnico di Torino in recupero degli edifici storici, e Diego Lenzi, anch’egli molto apprezzato nel nostro comprensorio”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su