Altre News

Imperia, “Libri da Gustare” si conclude con Barbara Ronchi della Rocca e Raffaella Fenoglio

Imperia, “Libri da Gustare” si conclude con Barbara Ronchi della Rocca e Raffaella Fenoglio

Imperia. Grande successo per i “Libri da Gustare” all’Oasi del Gusto della Fiera di Imperia, che si è chiusa ieri con Barbara Ronchi della Rocca e Raffaella Fenoglio.

Barbara Ronchi della Rocca con il suo ultimo libro “Bollicine che passione” e Raffaella Fenoglio con “Indice GliceAmico” hanno chiuso la rassegna di fronte a un pubblico molto numeroso, che ha seguito con attenzione gli incontri applaudendo e proponendo molte domande ed in molti hanno chiesto dediche e si sono congratulati con le scrittrici.

La collaborazione con la rassegna Libri da Gustare chiude con un bilancio particolarmente positivo. Nei tre giorni della manifestazione sono stati proposti 7 incontri con importanti autori come Fabio Mendolicchio, Luca Iaccarino, Marco Damele, Danilo Paparelli, Laura Maragliano, Barbara Ronchi della Rocca e Raffaella Fenoglio. Tutti gli incontri sono stati introdotti da Giuliano Ferrari e condotti dal giornalista Claudio Porchia, che è il presidente dell’associazione Ristoranti della Tavolozza, che promuove il premio letterario “Libri da Gustare”.

» leggi tutto su www.riviera24.it