Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dipendente insoddisfatto pesta datore di lavoro: denunciato dalla polizia

Imperia. Un dipendente insoddisfatto ha dapprima aggredito il proprio datore di lavoro e poi ha preteso di essere pagato più di quanto pattuito. È questa la ricostruzione dei fatti ad opera della Polizia di Stato, intervenuta su segnalazione della madre del titolare aggredito il quale si presentava, all’arrivo degli agenti, ricoperto del proprio sangue che gli fuoriusciva dalla ferita riportata allo zigomo.

L’autore di questo atto violento è risultato essere un dipendente che recriminava al titolare di avergli assegnato compiti che non gli spettavano e, pertanto, anche la paga pattuita risultava – a suo dire – inadeguata. Durante la lite verbale scaturita, nel corso della quale il dipendente minacciava di morte il titolare e prometteva di distruggergli il locale, non pago delle offese verbali si scagliava nei confronti del suo interlocutore colpendolo con una violenta testata sullo zigomo sinistro.

... » Leggi tutto

Più informazioni su