Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Trasporti, tra una montagna di debiti e crediti inesigibili: l’ultima fermata è il concordato

Sanremo. Nervi tesi su Riviera Trasporti tra proprietà, Comune di Sanremo al 14%, Provincia oltre l’80 e piccoli Comuni, e Consiglio di Ammministrazione dopo che questa mattina, a Palazzo Bellevue, si è tenuto un vertice fra il sindaco Alberto Biancheri e il presidente di RT Riccardo Giordano.

Dalle informazioni trapelate a margine della riunione, le posizioni in campo sembrerebbero collidere. Il Cda vedrebbe come unica possibilità per salvare l’azienda pubblica, la valorizzazione dei due immobili di proprietà siti nel quartiere matuziano di San Martino e nell’area ex deposito di Ventimiglia. E sul punto ci sarebbero già la manifestazione di interesse di alcuni gruppi privati che hanno pronti da mettere sul tavolo gli milioni circa che ci vogliono per chiudere l’investimento: un nuovo centro commerciale di 1400 metri quadrati destinati ad alimentari, 800 ad abbigliamento e 3000 di residenza turistica alberghiera.

... » Leggi tutto

Più informazioni su