Cronaca

Atp, partita la campagna estiva anti-evasione. Controlli a tappeto sulle corriere notturne

Atp, partita la campagna estiva anti-evasione. Controlli a tappeto sulle corriere notturne

Genova. E’ iniziata ieri sera con controlli a tappeto sulle linee 4, 5 e 98 tra Casarza, Sestri Levante e Chiavari, la campagna estiva anti evasione di Atp. Con una squadra composta da una mezza dozzina di di agenti verificatori, la polizia amministrativa di Atp Esercizio ha iniziati così un’attività di controllo che interesserà le linee notturne, quando – come confermato anche ieri sera – la percentuale dei passeggeri che viaggiano senza permesso di viaggio più alta rispetto al resto della giornata.

Ieri sera l’attività è iniziata intorno alle 20.30 e ha proseguito fino a circa mezzanotte. I controlli continueranno per tutta l’estate con almeno due controlli a tappeto alla settimana, sempre riguardanti le linee cosiddette turistiche, sia del Tigullio, sia del golfo Paradiso, sia della Riviera di Ponente.

La squadra di agenti di Atp Esercizio, che come noto per legge svolgono il ruolo di polizia amministrativa, lavora sempre in collaborazione con la Polizia di Stato con le diverse polizie locali (ieri sera quelle dei Comuni interessati).

» leggi tutto su www.genova24.it