Sport

E’ iniziata la raccolta firme per aderire all’iniziativa dei tifosi “Ultras Imperia”

E’ iniziata la raccolta firme per aderire all’iniziativa dei tifosi “Ultras Imperia”

Imperia. E’ iniziata la raccolta firme per aderire all’iniziativa dei tifosi “Ultras Imperia” e il Comitato “Imperia Calcio Ti Amo”. Ecco come fare per aderire all’iniziativa.

CHI SIAMO?
“Siamo i tifosi dell’Imperia, con questo intendiamo raggruppare nel comitato “Imperia Calcio Ti Amo” tutte le persone che hanno a cuore le sorti del calcio neroazzurro della nostra città, siano esse Ultras, sostenitori o simpatizzanti”.

Imperia. La nostra città
“E’ innegabile che il nostro capoluogo stia attraversando da troppo tempo un declino sociale ed economico di cui lo sport cittadino ne è sicuramente lo specchio ed il termometro, ma non possiamo o vogliamo rimanere fermi. Ci proclamiamo o ambiamo ad essere Città dello Sport, ma da sempre le poche eccellenze sportive cittadine sono state prontamente abbandonate dal tessuto imprenditoriale e politico dopo pochi anni di successi e di riflettori. Questo all’Imperia Calcio non è neppure, o per fortuna, toccato. Nel recente passato e con alterne fortune sono stati costruiti palazzetti dello sport e piscine, ristrutturati campi di atletica ma sembra che si ci sia dimenticati di quella che è la storica e più grande Casa dello sport Imperiese”.

» leggi tutto su www.riviera24.it