Altre News

La Croce Bianca di Savona rinnova le sue cariche: Giovanni Carlevarino nominato presidente

La Croce Bianca di Savona rinnova le sue cariche: Giovanni Carlevarino nominato presidente

Savona. Il 9 e 10 giugno scorsi i soci della croce bianca di Savona hanno eletto il nuovo consiglio di amministrazione. A norma di statuto, nella seduta di insediamento del 14 giugno lo stesso consiglio di amministrazione ha eletto il presidente e il vicepresidente dell’associazione.

Il consiglio di amministrazione, che resterà in carica per il quadriennio 2018-2022, è composto da Giovanni Carlevarino (presidente), Antonietta Cacopardo (vicepresidente), Carla Paola Casella, Walter Fontani, Cristian Poggio, Fabio Giordano, Patrizia Piola, Silvia Spartaco e Gabriele Marino Noberasco (consiglieri).

Il presidente Giovanni Carlevarino, a nome del consiglio tutto, ha dichiarato: “Ringraziamo coloro che ci hanno preceduto (e da ultimo il presidente Massimo Botta) per la preziosa opera di volontariato svolta sino ad oggi, in una congiuntura tutt’altro che semplice per il nostro territorio e per le realtà del terzo settore come la Croce Bianca, in particolare. Ringraziamo, i soci per la loro fiducia e ci siamo messi da subito al lavoro, al servizio della nostra associazione e della collettività savonese”.

» leggi tutto su www.ivg.it