Sport

Sanremo, cambia la viabilità in occasione della “Run for the Whales”

Sanremo, cambia la viabilità in occasione della “Run for the Whales”

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale e pedonale in Giardini V. Veneto, Via N. Bixio e la pista ciclo-pedonale visto che si svolgerà una gara podistica denominata “Run for the Whales”.

Il provvedimento è necessario al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza per tutti gli utenti della strada. Vi sarà divieto di transito ai velocipedi lungo la pista ciclo-pedonale (dal confine del Comune di Taggia fino alla Pista di Atletica di Pian di Poma) dalle 18.30 alle 21. Vi sarà inoltre divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 19 alle 21 ai giardini Vitt. Veneto intersez. con via N. Bixio.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico con i prescritti segnali stradali mobili e con manifesti di avviso agli utenti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.

» leggi tutto su www.riviera24.it