Cronaca

Diano Marina, è una donna la persona investita da un treno: rischia l’amputazione di una gamba

Diano Marina, è una donna la persona investita da un treno: rischia l’amputazione di una gamba

Diano Marina. E’ una donna la persona investita nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.30, da un treno nella stazione di Diano Marina.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione dei fatti basata sulle testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena, la donna, tra i 40 e 50 anni, stava passeggiando sulla banchina ferroviaria, quando all’improvviso si sarebbe ritrovata sui binari mentre stava arrivando il treno regionale 11349, partito da Ventimiglia e diretto verso Genova. Il treno aveva rallentato per fermarsi in stazione, il macchinista alla guida, quando si è accorto della donna ha comunque frenato, ma nonostante ciò l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, un’ambulanza della Croce Rossa Diano Marina, i vigili del fuoco del distaccamento di Imperia e la Polizia Ferroviaria. E’ stato allertato anche l’elisoccorso Drago di Albenga, che ha trasportato, dopo le prime cure sul posto, la ferita all’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, visto che ha riportato gravi traumi ad un arto inferiore. Per fare chiarezza sulla vicenda sono intervenuti anche i carabinieri di Diano Marina.

» leggi tutto su www.riviera24.it