Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto di giunta a Savona, Pizzimbone e Marcenaro: “Scelte che non rispondono alle esigenze della città”

Savona. “La vicenda relativa al rimpasto della giunta di Savona sembra far emergere alcune situazioni che ci sembrano inaccettabili nel rispetto del rapporto che sempre deve esistere tra la politica, anche quella locale, ed i cittadini elettori”. E’ questo il pensiero di Pier Paolo Pizzimbone, segretario provinciale di Fratelli d’Itali, e di Matteo Marcenaro, responsabile provinciale do “Noi con l’Italia- Savona Popolare”, a proposito del rimpasto di giunta varato ieri dal sindaco della città della Torretta Ilaria Caprioglio.

“In primo luogo – dicono Pizzimbone e Marcenaro – va evidenziato come le azioni messe in campo dal sindaco, seppur rientranti nelle sue prerogative, non vadano incontro a quelle che sono le attuali esigenze della città di Savona. Infatti aumentare il numero degli assessori, ed i relativi costi, in un momento in cui si stanno chiedendo sacrifici ai savonesi non ci sembra un bel segnale, così come la nuova distribuzione delle deleghe non ci sembra adeguata a fornire le risposte necessarie alle attuali esigenze della città di Savona”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su