Altre News

Gli Abba Celebration apriranno la prima edizione del concorso “SanremocantaNapoli”

Gli Abba Celebration apriranno la prima edizione del concorso “SanremocantaNapoli”

Sanremo. Una serata all’insegna delle canzoni di uno dei gruppi musicali che hanno segnato la storia della canzone internazionale. Gli Abba, gruppo svedese che per oltre venticinque anni sono stati protagonisti di giganteschi concerti, ma anche interpreti del mondo della discografia che ancora oggi sono ricordati e amati in particolare dai giovani, che li hanno scoperti ascoltando brani che tutt’ora fanno da colonna sonora alla vita quotidiana.

Quel mondo musicale e spettacolare, in Italia, sono degnamente rappresentati da un quartetto di svedesi-romani che da due anni imperversano nelle località turistiche, non solo italiane con un grandioso show, con tanto di musicisti e ballerini professionisti. Due ore nelle quali tutti le canzoni più conosciute sono interpretate in maniera davvero eccellente dalle due voci femminili accompagnate dai due “maschietti”, altrettanto bravi.

Gli Abba Celebration, questo è il nome che hanno assunto e che è stato approvato dagli Abba (quelli originali) che li hanno autorizzanti a rappresentarli non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero tra cui Monte-Carlo dove il mese scorso hanno ottenuto un grande successo poi bissato a Cannes.

» leggi tutto su www.riviera24.it