Cronaca

Vende superalcolico a minore che finisce in coma etilico: la polizia sospende l’attività del minimarket per venti giorni

Vende superalcolico a minore che finisce in coma etilico: la polizia sospende l’attività del minimarket per venti giorni

LA SPEZIA – Un minimarket sito in Viale Italia è stato chiuso per venti giorni dal questore della Spezia, dopo che gli agenti della Volante hanno appurato che un minorenne aveva acquistato in questo locale una bottiglia di vodka che ha poi ingerito finendo in coma etilico.

Il grave episodio è avvenuto il 30 giugno quando una volante della polizia era intervenuta al parco del 2 Giugno poichè il minorenne si era sentito male: soccorso dai coetanei, il ragazzo è stato poi trasportato al pronto soccorso in coma etilico. Considerato che il locale rappresenta un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica è stato necessario adottare da parte del questore un provvedimento cautelare di sospensione della licenza che avrà durata di venti giorni.

Fuori dall’esercizio, il titolare, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, dovrà affiggere un foglio con la dicitura: “Attività sospesa per ordine dell’autorità di pubblica sicurezza”.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it