Altre News

Pieve di Teco, continuano le giornate dedicate al X Memorial Nicola Ferrari

Pieve di Teco, continuano le giornate dedicate al X Memorial Nicola Ferrari

Pieve di Teco. Continua il X Memorial Nicola Ferrari a Pieve di Teco, dopo le prime 3 giornate dedicate allo spettacolo teatrale de I Cattivi di Cuore al teatro Salvini, la serata con la musica dal vivo della Combriccola del Blasco con menù a base di hamburger e rostelle, si passa alla serata di venerdì 20 luglio con il “Concerto per un sorriso” con i musicisti Mauro Vero, Tinto de Verano e Alex Smith che si susseguiranno sul palco presentato dal grande Simone Gandolfo.

La giornata di sabato vedrà continuare le partite presso lo sferisterio e la mostra fotografica “La forza di un sorriso” organizzata in collaborazione con il Circolo di Castelvecchio di Imperia e una cena con piatti tipici della cucina ligure come la buridda, solo per citare alcuni degli appuntamenti previsti per queste giornate.

La giornata di chiusura di questo X Memorial, domenica 22 luglio, vedrà i portici del Comune di Pieve in festa. Nella giornata di chiusura della decima edizione del Memorial Nicola Ferrari, a partire dalle 10 i portici di Pieve di Teco si vestono a festa.

» leggi tutto su www.riviera24.it