Cronaca

Villaggio del Palio, stasera arrivano i comici di Zelig e Colorado per Avis. Sabato il concerto rock degli OutRun

Villaggio del Palio, stasera arrivano i comici di Zelig e Colorado per Avis. Sabato il concerto rock degli OutRun

LA SPEZIA – Proseguono gli spettacoli in programma al Villaggio del Palio. Questa sera, venerdì 20 luglio, alle 18.30 al Pala-Palio di Molo Italia, Enrico Pandiani presenterà il suo libro ‘Polvere’, dialogando con Angelo Ciccio Del Santo. L’evento è a cura della Libreria Liberi Tutti. Alla stessa ora, sempre alle 18.30, la prima delle tre serate dedicate alla degustazioni di vini e cocktail. Sul palco del Villaggio vi aspetteranno il giornalista Giovanni Giaccone e il bartender Nicola Farris. Saranno presentate le varie espressioni del cocktail Martini.

Alle 21 torna per il terzo anno, la serata organizzata dal comitato delle borgate e dal comune della Spezia in collaborazione con Avis che vedrà sul palco uno spettacolo cabaret al quale saranno coinvolti i comici delle note trasmissioni televisive di Zelig e Colorado: Gianluca Fubelli, Steve Vogogna e Francesco Rizzuto. L’evento ‘Dona un sorriso a chi dona’ ha come obiettivo quello di promuovere le attività dell’Avis comunale della Spezia.

Sabato 21 lugliogrande attesa per il concerto rock degli OutRun. Gli OutRun, attraverso sonorità rock, fanno rivivere gli anni 80 per far sorridere il cuore degli over-30, riportandoli all’adolescenza, e far conoscere pezzi mitici a chi quegli anni non ha avuto la fortuna di viverli. La band si esibirà dalle ore 21 sul Palco del Villaggio del Palio.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it