Ad Ospedaletti va in scena lo spettacolo itinerante “Tra la muffa e il mare” del Teatro del Marchingegno

Ad Ospedaletti va in scena lo spettacolo itinerante “Tra la muffa e il mare” del Teatro del Marchingegno

Ospedaletti. Sabato 21 luglio andrà in scena lo spettacolo itinerante “Tra la muffa e il mare” del Teatro del Marchingegno, testo e regia Umberto Salemi, inserito all’interno del calendario manifestazioni del Comune di Ospedaletti.

Si partirà da piazza IV novembre in 3 gruppi limitati alle seguenti fasce orarie: alle 21 partenza primo gruppo, alle 21:30 partenza secondo gruppo, alle 22 partenza ultimo gruppo. Solo in caso di grande affluenza di pubblico si effettuerà l’ulteriore partenza di un quarto gruppo alle 22:30.

I gruppi saranno limitati e divisi da biglietti gratuiti che si possono richiedere alla partenza, in piazza IV Novembre, la stessa sera dello spettacolo presso il banco delle guide. La divisione in gruppi e la loro limitazione di pubblico partecipante è un’esigenza legata unicamente alla buona fruizione dello spettacolo. Anche se il tracciato dell’itinerante è agevole si consigliano scarpe comode, la durata dello spettacolo è di un’ora circa. L’itinerante ha accenti comici ed è adatto sia ad un pubblico di adulti che di bambini.

» leggi tutto su www.riviera24.it