Con CNA i prodotti tipici del territorio all’iniziativa Soleá, dal 19 al 22 luglio al Forte di Santa Tecla di Sanremo

Con CNA i prodotti tipici del territorio all’iniziativa Soleá, dal 19 al 22 luglio al Forte di Santa Tecla di Sanremo

Sanremo. Con la seconda edizione di ‘Soleà’, prosegue la fortunata collaborazione di CNA Imperia alla quattro giorni dedicata alla cultura mediterranea ospitata al Forte di Santa Tecla di Sanremo.

Soleá, festival legato alla mediterraneità ed alle sue declinazioni in ambito letterario, artistico ed enogastronomico, da giovedì 19 a domenica 22 luglio ospita talk-show, reading, incontri e rappresentazioni teatrali che si intrecciano alla cultura mediterranea ed ai miti classici e contemporanei, grazie all’intervento di protagonisti della letteratura, delle scienze, del cinema, del teatro, del giornalismo.

CNA ha accolto molto favorevolmente l’invito a partecipare all’iniziativa in qualità di partner attraverso l’organizzazione di momenti conviviali atti alla promozione delle produzioni agroalimentari tipiche del territorio ligure delle imprese aderenti a CNA: l’obiettivo è proprio quello di celebrare le eccellenze enogastronomiche locali che ogni giorno veicolano la saggezza del territorio attraverso un patrimonio di saperi produttivi, che si tramandano da generazioni di artigiani.

» leggi tutto su www.riviera24.it