Altre News

Agrichef della Liguria partecipa a Sagralea

Agrichef della Liguria partecipa a Sagralea

Albenga. Prodotti della propria azienda agricola, tanta fantasia e il suo inseparabile zafferano: ecco le armi che sfodererà l’Agrichef Liguria Gabriella Caratti, alla cinquantunesima edizione di Sagralea (Salea d’Albenga, dal 14 al 19 agosto 2018).

Lo rende noto Coldiretti Liguria affermando che il 16 agosto sarà proprio un Agrichef Campagna Amica della squadra ligure a stupire ed intrattenere turisti e visitatori, con il suo show cooking dove preparerà “gnocchi al sugo di triglia”, piatto che abbraccia mare e monti liguri, e dove non mancherà un pizzico di zafferano come ingrediente speciale. I quattro show cooking, dove si sfideranno gli chef della Liguria, sono una delle grandi novità della manifestazione organizzata dalla Cooperativa Macchia Verde con il patrocinio della Regione Liguria, e nata per valorizzare il vino Pigato e tutti gli altri prodotti del territorio ligure, soprattutto di ponente.

Gabriella Caratti, titolare dell’Agricamping Lo Zafferano di Albenga, è una delle prime Agrichef della Liguria, che con la sua passione e inventiva riesce a traghettare i piatti della tradizione locale ai giorni nostri, abbinando in maniera del tutto innovativa ingredienti che custodiscono il profumo e il sapore della nostra terra e del nostro mare.

» leggi tutto su www.ivg.it