Economia

Alla Festa dell’Agricoltura di Garlenda si fa la “Spesa in campagna” con Cia

Alla Festa dell’Agricoltura di Garlenda si fa la “Spesa in campagna” con Cia

Garlenda. La “Spesa in Campagna” per tre giorni si potrà fare a Garlenda. Da oggi alla “Festa dell’Agricoltura” realizzata da Cia Liguria (dal 10 al 12 agosto) una delle attrattive sanno infatti gli stand degli agricoltori che presenteranno i prodotti del territorio valorizzando la qualità della filiera corta.

“Il successo dei diversi appuntamenti che realizziamo in tutte le province ligure – spiega Giorgio Scarrone, responsabile per Cia in Liguria de La ‘Spesa in Campagna’ – ci ha convinto a riproporre un’edizione speciale anche alla ‘Festa dell’Agricoltura’. Tutti i giorni il pubblico potrà fare un vero e proprio tour tra i diversi gazebo, con degustazioni e approfondimenti”.

A Garlenda saranno presenti l’Azienda Agricola Bertolotto Enrico con i suoi ortaggi , l’Azienda Agricola Cà di Din che presenterà le conserve, l’Azienda Agricola Bottello Romolo con olio e olive in salamoia. E poi ancora: l’Azienda Agricola Lanza Alessio (ortaggi), i formaggi di Toro Ivana, l’Azienda Agricola Laura Briano con il miele , Gagliolo Sandro con olio e vino, l’Azienda Agricola Caramagna con ortaggi eolio , Martini Nino che presenterà l’aglio di Vessalico , i formaggi dell’Azienda Forte e Diamanti.

» leggi tutto su www.ivg.it