Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica, teatro, il carnevale estivo e tante sagre nel ricco carnet di eventi del weekend savonese

Provincia. È un fine settimana piuttosto “grasso” quello che vivremo venerdì 10 e sabato 11 agosto. In due sensi. Il primo figurato, perché “ricco” di eventi il più disparati possibile, dalla musica al teatro al carnevale estivo e così via. Il secondo letterale, perché in questi due giorni abbondano le sagre e le manifestazioni enogastronomiche più in generale.

La categoria Concerti è sicuramente spadroneggiata dal big show ad Alassio con nientepopodimeno che Le Vibrazioni, in giro per l’Italia con il loro “Così sbagliato tour”. Il sipario continua ad aprirsi in piazza sant’Agostino a Borgio Verezzi con un nuovo e divertente allestimento: “Casalinghi Disperati”. Andora fa festa “in costume” con il coloratissimo Carnevale “fuori stagione”. E come detto il “mangia e bevi” è l’altra faccia di questo weekend con le prelibatezze alcoliche a Calizzano, quelle biologiche a Garlenda e quelle “succose” a Ortovero.

... » Leggi tutto

Più informazioni su