Altre News

A Finale Ligure è conto alla rovescia per il “Flow Outdoor Festival”

A Finale Ligure è conto alla rovescia per il “Flow Outdoor Festival”

Finale Ligure. Biker, climber e trailrunner: tutti convocati a Finale Ligure dal 27 al 30 settembre per l’edizione 2018 di Flow Outdoor Festival by Vibram, evento dedicato alle numerose attività outdoor che si possono praticare nel finalese grazie alla predisposizione naturale del suo territorio.

Tra pareti di roccia, sentieri, boulder artificiali e percorsi mtb atleti e sportivi verranno accolti in un uno scenario ed entroterra che, oltre a renderli protagonisti di un’esperienza unica, gli permetterà di testare le loro attitudini nei vari eventi competitivi in programma.

Fra questi si terrà, per la prima volta in Italia, il Bluegrass Finalenduro EWS Challenger powered by SRAM: gara di enduro targata EWS e aperta a tutti gli appassionati di mountain bike che vogliono mettersi in gioco condividendo l’emozione di una gara di livello mondiale, ma con un format creato appositamente in una modalità più rilassata al fine di accrescere il divertimento fra i partecipanti che pedaleranno lungo una selezione dei tracciati di gara percorsi dai campioni dell’Enduro World Series, serie mondiale di enduro in mtb. Alla Challenger saranno dedicate le giornate di giovedì 27 settembre, per le prove, e sabato 29 settembre per la competizione.

» leggi tutto su www.ivg.it