Altre News

Toti al meeting di Rimini: “La Liguria vuole riprendersi velocemente”

Toti al meeting di Rimini: “La Liguria vuole riprendersi velocemente”

Liguria. “Era giusto essere qua perché al Meeting di Rimini si incontrano tante persone a cui poter dire che la Liguria vuole ricominciare rapidamente a crescere e valorizzare tutte le sue bellezze e le sue professionalità”. Lo ha dichiarato il Presidente Giovanni Toti arrivato questo pomeriggio nel capoluogo romagnolo per partecipare domattina all’incontro “Benvenuti al Nord”, insieme ai governatori di Friuli e Lombardia.

“Chi ci vuole aiutare deve venire in Liguria, a mangiare la nostra focaccia, vedere le straordinarie località di villeggiatura, l’Acquario, i Rolli. Noi ci rimbocchiamo le maniche per dare tutto quello che serve a chi è in difficoltà, gli italiani e i turisti possono aiutarci considerando la Liguria come hanno sempre fatto, cioè come casa propria”, ha concluso Toti.

Dal 19 al 25 agosto 2018 Regione Liguria è al 39° “Meeting di Rimini per l’amicizia dei popoli” presso la Fiera di Rimini, con uno stand per promuovere i propri prodotti tipici. Se nel 2017 era toccato all’oliva taggiasca, quest’anno a rappresentare la Liguria è la focaccia, sfornata in loco dall’Associazione Panificatori di Genova, insieme alla limonata dell’azienda Niasca di Portofino, che porta in Romagna i profumi degli agrumi della Riviera.

» leggi tutto su www.ivg.it