Sport

Il Varazze inizia col piede giusto. Ceriale ko a Voltri

Il Varazze inizia col piede giusto. Ceriale ko a Voltri

Non sembrano passate settimane, mesi per il Varazze che prosegue nella sua voglia di vittorie e cala un poker che sa di avvertimento per tutte le altre squadre. 0-4 alla San Stevese di Santo Stefano al Mare. Rete lampo di Minardi dopo appena 3 minuti, e raddoppio che indirizza chiaramente la gara di Perrone al 17°. Al 22° la partita è già chiusa: Gagliardi trova il varco e fulmina l’estremo difensore locale Bastianoni. Nerazzurri in controllo che possono già rifiatare e al 59° trovare anche a quarta rete con Saporito, entrato a gara in corso.

Larga vittoria per la Voltrese che si impone sul Ceriale per 5-2. Partita che il Ceriale approccia alla grande, ma poi si fa sfilare dalle mani. Uno 0-2 che si concretizza in appena quattro minuti grazie ai gol di Iliano al 18° e Tomao al 22°. Poi escono i genovesi che accorciano già al 25° con Boggiano e pareggiano sul finire di frazione con Balestrino. 

Nel secondo tempo sorpasso locale ancora con Boggiano che al 58° firma doppietta e 3-2. La gara si gioca poi in dieci contro dieci per le espulsioni di Muniz e Angius al 75°, ma la confusione giova ai gialloblù che allungano un minuto dopo con Siri che firmerà il definitivo 5-2 all’88°.

» leggi tutto su www.ivg.it