Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Varazze inizia col piede giusto. Ceriale ko a Voltri

Non sembrano passate settimane, mesi per il Varazze che prosegue nella sua voglia di vittorie e cala un poker che sa di avvertimento per tutte le altre squadre. 0-4 alla San Stevese di Santo Stefano al Mare. Rete lampo di Minardi dopo appena 3 minuti, e raddoppio che indirizza chiaramente la gara di Perrone al 17°. Al 22° la partita è già chiusa: Gagliardi trova il varco e fulmina l’estremo difensore locale Bastianoni. Nerazzurri in controllo che possono già rifiatare e al 59° trovare anche a quarta rete con Saporito, entrato a gara in corso.

Larga vittoria per la Voltrese che si impone sul Ceriale per 5-2. Partita che il Ceriale approccia alla grande, ma poi si fa sfilare dalle mani. Uno 0-2 che si concretizza in appena quattro minuti grazie ai gol di Iliano al 18° e Tomao al 22°. Poi escono i genovesi che accorciano già al 25° con Boggiano e pareggiano sul finire di frazione con Balestrino. 

... » Leggi tutto

Più informazioni su