Altre News

L’assessore regionale Berrino a Pietra Ligure: sul tavolo i collegamenti del Ponente dopo il crollo del ponte Morandi

L’assessore regionale Berrino a Pietra Ligure: sul tavolo i collegamenti del Ponente dopo il crollo del ponte Morandi

Pietra Ligure. È stato l’assessore regionale ai trasporti, turismo e lavoro Gianni Berrino, esponente di “Fratelli d’Italia”, il grande protagonista dell’incontro organizzato dalla Lista Civica dei Pietresi che si è svolto venerdì sera, nella sala riunioni della stazione ferroviaria di Pietra Ligure.

È stato subito evidenziato da Mario Carrara nella sua presentazione, come “l’assessore Berrino, con il presidente Toti, sia colui che sta seguendo e gestendo direttamente la situazione di emergenza in tutta la logistica dei collegamenti e dei trasporti, provocata dal crollo del ponte Morandi”.

Carrara ha sottolineato che “la sciagura del ponte non riguarda soltanto la città capoluogo che, pure, ha pagato e sta pagando un prezzo ingente in termini di vite umane, di lavoro, di mobilità, ma riguarda tutta la parte di ponente della Regione Liguria, che va dal fiume Polcevera fino al confine con la Francia. Tutto il Ponente ligure risulta colpito e danneggiato da quanto è accaduto. Quindi,  non c’è solo una città tagliata a metà, è la Liguria, di fatto, ad essere ora, una Regione tagliata a metà”.

» leggi tutto su www.ivg.it