Sport

A Imperia festa di inizio stagione del Team Schiavetti San Camillo

A Imperia festa di inizio stagione del Team Schiavetti San Camillo

Imperia. Venerdì 14 settembre presentazione ufficiale del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Lo storico sodalizio imperiese con alle spalle cinquant’anni di storia sportiva nella pratica della pallamano ad Imperia si è presentato tra le mure amiche del Palasancamillo sito in Via Felice Musso, ormai entrato nella conoscenza di tutti gli appassionati di questo sport.

Innanzi ai propri sostenitori, atleti, dirigenti, collaboratori ed allenatori e giocatori tutti è lo “storico” presidente Gian Vittorio Martini, confermato alla guida del sodalizio, e che si occuperà dei rapporti con le istituzioni e con la F.I.G.H., ha presentare il consiglio direttivo radicalmente rinnovato dopo l’assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi.

In qualità di vice-presidente è stato eletto Riccardo Carrai con la responsabilità dei rapporti con la federazione francese, Saul Convalle responsabile dell’area amministrativa e contabile; Marco Garelli responsabile della promozione ed eventi sportivi; Gianmarco Terranova coordinatore dell’area tecnica; Damiano Rossi responsabile degli acquisti e dei rapporti con gli sponsor; Enrico Testa responsabile dell’area communicazioni (internet, Facebook, Istangram).

» leggi tutto su www.riviera24.it