Cronaca

Manifesto di scuse per i villeggianti a Spotorno, la minoranza: “Era un dovere, estate all’insegna del degrado”

Manifesto di scuse per i villeggianti a Spotorno, la minoranza: “Era un dovere, estate all’insegna del degrado”

Spotorno. Una iniziativa singolare da parte della minoranza di Spotorno: un manifesto di “Scuse” per quanti hanno soggiornato nella località turistica per la situazione di degrado presente nei mesi estivi. Il manifesto sarà affisso a partire dalla prossima settimana.

Per i consiglieri di opposizione Matteo Marcenaro, Franco Bonasera, Francesco Riccobene e Massimo Spiga: “La stagione turistica che ci siamo lasciati alle spalle ha rappresentato uno dei punti più bassi per il Comune di Spotorno, sia in termini di decoro che di servizi offerti ai turisti ma anche ai residenti nella nostra cittadina. Ed è per questo che come rappresentanti dei gruppi di minoranza abbiamo sentito il dovere di chiedere scusa a tutti coloro che hanno speso le loro vacanze a Spotorno” affermano.

“Abbiamo chiesto scusa noi visto il silenzio dell’amministrazione, solitamente molto loquace in termini di proclami, tentando di spiegare come gli errori commessi e il degrado in cui è stato gettato il paese avrebbero potuto essere evitati semplicemente ascoltando alcuni suggerimenti pervenuti da più parti”.

» leggi tutto su www.ivg.it