Sport

Il Varazze vince ancora e balza in testa

Il Varazze vince ancora e balza in testa

Seconda giornata di campionato in Promozione Girone A con due sole squadre che sono riuscite a ripetere l’esito del primo turno andando a vincere e salendo così a quota 6 punti. Si tratta del Varazze che prevale 3-1 sulla Voltrese Vultur, e dell’Ospedaletti che regola 1-0 la Loanesi. Rossoblù puniti da una rete di Miceli nel primo tempo, poi non riescono a rientrare in partita.

Per i nerazzurri invece la partita si decide nel secondo tempo dopo il botta e risposta in dieci minuti fra Minardi che la sblocca al 4° e Boggiano che rimette in sesto le cose per i voltresi al quarto d’ora. Con cinismo e pazienza i varazzini tornano avanti con Perrone al 58° e la chiudono al 74° con Baroni.

Dilaga il Legino contro un Serra Riccò che non dà segnali incoraggianti. 5-1 per i savonesi che impiegano 12’ per sbloccarla con Murabito su calcio di rigore. I gialloblù tornano in gara al 32° con Poggioli, ma sei minuti dopo sono già tornati sotto grazie al gol di Avanzi. Da qui si consuma il dramma del Serra che subisce anche le reti di Schirru e Siccardi  nella ripresa prima che Cerato completi l’opera firmando un 5-1 che lascia zero punti i gialloblù.

» leggi tutto su www.ivg.it