Altre News

“Alassio Christmas Town”, la città del Muretto lancia il suo progetto per le festività natalizie

“Alassio Christmas Town”, la città del Muretto lancia il suo progetto per le festività natalizie

Alassio. “Un grande lavoro di squadra, avviato in piena estate appena ricevuta la carica di assessore al turismo”: Angelo Galtieri spiega così la genesi di un percorso che ha condotto a questa conferenza stampa e soprattutto ad un programma destinato a trasformare profondamente la Città di Alassio durante le festività natalizie.

“Abbiamo intrapreso una strada fatta di condivisione e confronto con il tessuto economico, culturale, sociale del nostro territorio perché credo fondamentalmente che non possa esistere crescita senza una strategia e non vi possa essere strategia senza confronto con tutti gli attori della nostra città e non solo”.

“Nelle prime settimane del mandato si è costituito un Tavolo del Turismo cui hanno preso parte, compatibilmente con le proprie disponibilità di tempo: commercianti, albergatori, consorzi, associazioni, immobiliaristi, ristoratori… Questo calendario è il primo risultato del loro e nostro lavoro. Non è ancora un calendario dettagliato, ma nelle sue linee portanti è tracciato, ed è significativo del volto che si è voluto dare ad Alassio per le festività natalizie. Oltretutto è esemplificativo del modus operandi con il quale affronteremo anche la stagione 2019: con ampio anticipo in modo da poter promuovere fuori dai confini cittadini il nostro “Pacchetto Alassio”.

» leggi tutto su www.ivg.it