Altre News

Ventimiglia, alla gelateria Nuss il gusto unico di un gelato di qualità

Ventimiglia, alla gelateria Nuss il gusto unico di un gelato di qualità

Il gelato, soprattutto d’estate, per molti è indispensabile. Lo mangiamo a qualunque ora del giorno e della notte: per alcuni è un valido sostituto di un pranzo o di una cena, per altri un rinfrescante dolce e per i bambini è un ottima merenda. Proprio perché ne consumiamo anche più di uno al giorno non possiamo rischiare, per la nostra salute, e per le nostre papille gustative, di mangiare un gelato mediocre, fatto con ingredienti di bassa qualità. In fin dei conti il ricordo che lascia un buon gelato è quasi impossibile da dimenticare.

Freschezza, qualità, buon gusto, prodotti di prima scelta sono tutte caratteristiche appartenenti alla gelateria Nuss. Il suo proprietario, Alessandro Fraboni, titolare anche di un’azienda floricola sanremese di import export, ha rilevato l’attività circa due anni fa. Perché questa scelta? Ce lo spiega il diretto interessato: “D’estate l’attività floricola è ferma, per questo cercavo un impegno stagionale da svolgere in attesa di riprendere, in autunno, al 100% con il mio lavoro di import – export”. Tuttavia, con impegno e dedizione, si è trasformato in un soddisfacente impegno annuale.

D’altronde a chi non piacerebbe lavorare a contatto con gelati, torte, crepes, yogurt, cannoli siciliani, brioche, granite siciliane, cioccolata calda fatta artigianalmente con cacao equadoreno e olandese. E ancora rilassanti infusi caldi e freddi, 40 varietà di thè e uno tra i migliori caffè al mondo, il Kafa. Tutto questo e molto altro è ciò che offre la gelateria Nuss.

» leggi tutto su www.riviera24.it