Cronaca

Imperia, fermato con 90 grammi di marijuana in auto: denunciato 28enne

Imperia, fermato con 90 grammi di marijuana in auto: denunciato 28enne

Imperia. È stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un cittadino imperiese di 28 anni fermato ieri dalla Polizia di Stato.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la Volante della Polizia, intenta ad effettuare un posto di controllo in via Nazionale, fermava un’autovettura con a bordo due ragazzi. Alla guida il sopracitato conducente e, lato passeggero, un altro cittadino italiano che risulterà essere estraneo ai fatti. Durante il controllo di routine che gli Agenti stavano effettuando, il conducente si è mostrato nervoso ed insofferente, circostanza che insospettiva gli operatori.

Il motivo si è scoperto poco dopo: all’interno del posacenere dell’auto, l’attenzione degli agenti è stata catturata da una sigaretta rollata “tipo canna” che, per stessa ammissione del nervoso conducente, conteneva sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Ormai messo davanti all’evidenza il giovane, compulsato dagli agenti, ha consegnato loro un contenitore tipo “portarullini” che conteneva una consistente quantità di sostanza stupefacente.

» leggi tutto su www.riviera24.it