A Vallecrosia continuano i nuovi corsi di recitazione per adulti con ‘LIBER theatrum’

A Vallecrosia continuano i nuovi corsi di recitazione per adulti con ‘LIBER theatrum’

Vallecrosia. Proseguono questa sera, mercoledì 17 ottobre, i nuovi corsi di recitazione di Liber Theatrum. Appuntamento fissato alle 20 presso il “teatrino” sotto la chiesa moderna di San Rocco a Vallecrosia in via San Rocco 16 per il secondo incontro dedicato al corso per gli adulti che, come di consueto, sarà curato e condotto da Diego Marangon.

Ancora ufficialmente aperte quindi le iscrizioni ai corsi teatrali per la stagione 2018-2019 che permetteranno a chi lo desidera di cimentarsi nell’arte della recitazione prevedendo corsi, ma anche laboratori e workshop estemporanei con attori e registi professionisti, la cui calendarizzazione è in via di definizione proprio in questi giorni.

Telefonando al 338 6273449 oppure scrivendo all’indirizzo mail liber.theatrum@gmail.com e visitando il sito www.libertheatrum.com sarà possibile non solo già iscriversi, ma anche avere informazioni, ottenere dettagli e chiedere le delucidazioni necessarie. Gratuito, senza impegno e libero a tutti sarà l’accesso ai primi due incontri per consentire a chiunque di prendere visione direttamente e comprendere “al meglio” di che cosa si tratta e ricevere tutte le informazioni utili per decidere se iniziare o meno l’avventura teatrale a partire dal mese di ottobre.

» leggi tutto su www.riviera24.it