Altre News

Elena Ballerini ad Albenga per presentare il suo libro con il gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”

Elena Ballerini ad Albenga per presentare il suo libro  con il gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”

Albenga. Sabato 20 ottobre alle 21 presso il Teatro Ambra di Albenga andrà in scena lo spettacolo benefico “Stavolta Elena Ballerini ci manda a funk”.

Elena Ballerini, conduttrice Rai, attualmente in maternità, presenterà il suo libro “Come non darla… vinta” accompagnata dal gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, testimonial esclusivo di Bastapoco, Mario Mesiano, eclettico artista locale nonché Presidente del Teatro Ambra di Albenga, e Bruno Robello De Filippis, personaggio dell’Albenga by night in versione cabarettista.
Elena Ballerini, autrice del saggio “Come non darla … vinta”, con questo manuale scandaglia il presente con il quale devono interfacciarsi oggi le donne che cercano una collocazione nel mondo, affrontando in modo ironico il trinomio “potere, sesso e libertà”.

Sul palco si alterneranno anche canzoni e le divertenti gag del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a funk” che, dopo lo strepitoso successo dello spettacolo “Basta poco per ridere” ha deciso di calcare le scene del Teatro Ambra nuovamente con Mario Mesiano e Bruno Robello De Filippis.

» leggi tutto su www.ivg.it