Economia

Finale Ambiente senza direttore, Carzolio: “I progetti proseguono”. Colombo (FLV): “Meglio amministratore unico”

Finale Ambiente senza direttore, Carzolio: “I progetti proseguono”. Colombo (FLV): “Meglio amministratore unico”

Finale Ligure. Entro una settimana si conoscerà la sorte della direzione di Finale Ambiente, dopo le dimissioni presentate da Silvio Ascoli ai primi di ottobre. La società partecipata finalese ha già provveduto ad inoltrare la manifestazione di interesse per stilare una nuova graduatoria, con richiesta inviata al secondo, terzo e quarto classificato, come punteggio, nel precedente bando. Se tra questi, nessuno sarà disponibile, allora si dovrà procedere ad un nuovo bando per il direttore generale.

E se il presidente di Finale Ambiente Fulvio Carzolio non vuole entrare nelle polemiche, anche politiche, sulla direzione della partecipata finalese, assicura: “Le linee di indirizzo sul capannone, i nuovi mezzi e nuovo personale andranno regolarmente avanti, non ci sarà alcun intoppo o problema. L’attuale direttore garantirà il servizio fino a dicembre, in seguito vedremo per la successione sulla base dell’iter avviato”.

“Tra l’altro, a livello di funzionalità e operatività, come previsto dallo statuto, le deleghe del direttore possono essere assegnate al presidente. Da questo punto di vista mi sento di rassicurare i finalesi, anche sull’inizio della raccolta differenziata spinta a Finalpia” aggiunge Carzolio.

» leggi tutto su www.ivg.it