Sport

Premiazioni e presentazione della nuova stagione: è il giorno del Volley Day

Premiazioni e presentazione della nuova stagione: è il giorno del Volley Day

Genova. Si terrà domani, giovedì 18 ottobre, a partire dalle ore 18,30 presso la Casa della Federazioni del Coni, il tradizionale Volley Day a cura del Comitato regionale della Federazione Italiana Pallavolo.

La presidente Anna Del Vigo e il Consiglio Fipav, oltre ad alzare il sipario sui prossimi tornei di Serie C e D femminile, premieranno tutte le realtà protagoniste nella stagione 2017/2018. “Il Volley Day è un’occasione di incontro tra il Comitato e le società, tutti insieme celebreremo le nostre eccellenze – spiega Del Vigo -. E’ importante riconoscere gli sforzi dei nostri dirigenti e le qualità messe a disposizione dai nostri allenatori in funzione dei risultati ottenuti dai nostri atleti”.

Applausi per i sodalizi promossi dalla Serie C: gli uomini del Cus Genova e le donne della Serteco Volley School. A realizzare il salto dalla D alla C, sono state le squadre maschili di Sant’Antonio e Admo Volley e i sodalizi femminili di Pallavolo Carcare, Volley Genova VGP e Cffs Cogoleto. Ad vincere la Coppa Liguria, sono stati i pallavolisti dell’Admo Lavagna e le pallavoliste di Carcare.

» leggi tutto su www.ivg.it