Cronaca

Scontro sulla superstrada Savona-Vado: molto grave la donna di 45 anni ferita nell’incidente

Scontro sulla superstrada Savona-Vado: molto grave la donna di 45 anni ferita nell’incidente

Vado Ligure. E’ ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la donna di 45 anni, iniziali C.T., rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto ieri mattina sulla superstrada Savona-Vado, quasi all’altezza dell’imbocco per il casello autostradale savonese.

Le condizioni della donna restano molto gravi a seguito del trauma cranico riportato nel sinistro stradale, a seguito del rovinosa caduta a terra. La 45enne rimane in prognosi riservata, sotto stretta osservazione medica da parte dello staff medico del nosocomio pietrese, che sta seguendo l’evoluzione clinica della paziente.

Quanto alle indagini da parte della polizia stradale savonese sono ancora in corso gli accertamenti e si attendono riscontri sui rilievi e le testimonianze raccolte. L’auto e lo scooter della donna, i mezzi coinvolti nel sinistro stradale, sono stati posti sotto sequestro e sono ancora al vaglio degli agenti. Restano da capire cause e responsabilità dello scontro tra i due mezzi che ha provocato il grave ferimento della donna.

» leggi tutto su www.ivg.it