Altre News

Albenga, si apre il sipario sulla dodicesima edizione della “Kronostagione” 

Albenga, si apre il sipario sulla dodicesima edizione della “Kronostagione” 

Albenga. È stata presentata questa mattina nel palazzo del Comune e partirà ufficialmente sabato 17 novembre la dodicesima edizione della Kronostagione, sostenuta dal Mibact, dalla Compagnia di San Paolo (maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione del 2018 del bando “Performing Arts”, dal Comune di Albenga e da numerosi sponsor privati, con in programma, tra gli spettacoli per ragazzi e quelli serali, quindici appuntamenti, da novembre a maggio.

“Abbiamo denominato la dodicesima Kronostagione ‘Euforia’, -hanno spiegato i ragazzi di Kronoteatro, – perché questo titolo ci parla di quella sensazione, reale o illusoria, di benessere somatico e psichico che si traduce in un più vivace fervore ideativo da cui siamo presi ogni volta che ci apprestiamo all’organizzazione della stagione”.

La campagna abbonamenti si aprirà il 20 ottobre. Sarà possibile acquistare un abbonamento a 10 spettacoli serali. Quest’anno sarà inoltre possibile acquistare un “abbonamento sostenitore Kronoteatro”, per chi volesse sostenere il progetto della Kronostagione. La stagione serale si svolgerà allo Spazio Bruno, la sala teatrale allestita all’interno del Liceo G. Bruno. Gli spettacoli per ragazzi, invece, si terranno presso il teatro Ambra.

» leggi tutto su www.ivg.it