Musica: dall’hip hop al sabato latino, tre appuntamenti al Jux Tap

Musica: dall’hip hop al sabato latino, tre appuntamenti al Jux Tap

SARZANA – Dall’hip hop al body paiting passando per il ritorno del sabato latino. Weekend di appuntamenti al Jux Tap che mette in agenda tre eventi da non perdere dedicati agli amanti della musica hip hop, dei balli latino americani e dei grandi successi. Si parte venerdì 19 ottobre con “Hip Hop Attitude”, la notte dedicata alla musica reggaetong ed r’n’b che piace tanto ai giovani. Guidano la selezione musicale Dj Filo, Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Al Disco Club di Sarzana (Sp) torna anche sabato 20 ottobre con la one night del “Sabato Latino” per ballare tutti a ritmo di salsa, bachata e kizomba. Due le sale dove scatenarsi: nella sala 1 con Ricky Dj e Roby Cuba Libre e nella sala 2 con Dj Mark e ReDj.

La pittura del corpo (body painting), la bellezza e la moda sono gli accessori protagonisti dell’appuntamento domenica 21 ottobre (dalle 20.30) con il celebre Sunday Night. L’aperishow dei record, unico ed inimitabile, arrivato alla quinta edizione, è pronto per un’altra domenica super con il dj set di  Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola e la diretta dalle 21.00 su Radio Nostalgia

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it