Sanremo, il noto scrittore Antonio Manzini ai Martedì Letterari del Casinò

Sanremo, il noto scrittore Antonio Manzini ai Martedì Letterari del Casinò

Sanremo. Ieri, in occasione dei ‘Martedì Letterari’, si è tenuto al Casinò di Sanremo, alle 17.30, un incontro con il noto scrittore Antonio Manzini, proposto dalla “Libreria Garibaldi” di Sanremo e diretto dalla professoressa del Liceo G.D. Cassini di Sanremo, Stefania Sandra e da Claudio Nardo.

La conferenza è stata incentrata sulla presentazione del nuovo libro dell’autore, intitolato ‘Fate il vostro gioco’. Questa nuova vicenda prosegue le indagini del vicequestore Rocco Schiavone, personaggio molto amato dai lettori e divenuto famoso grazie all’interpretazione del celebre Marco Giallini, nella omonima serie televisiva, intitolata ‘Rocco Schiavone’.

Oltre ad aver esposto l’andamento della storia, la conferenza ha permesso al pubblico di entrare in contatto con l’autore e ad avere più informazioni riguardanti la sua vita ed il ruolo che essa ha giocato nella stesura del racconto. L’ autore per oltre vent’anni ha recitato a teatro e in televisione. Manzini, inoltre, si è cimentato anche nella realizzazione di varie sceneggiature, le quali lo hanno aiutato ad intraprendere una carriera da scrittore.

» leggi tutto su www.riviera24.it