Sport

Avvicendamento al Basket Cairo: la presidenza a Barbara Brioschi

Avvicendamento al Basket Cairo: la presidenza a Barbara Brioschi

Cairo Montenotte. La quarantunesima stagione del Basket Cairo è iniziata con un cambio importante nelle fila presidenziali della società. Il noto e ormai veterano presidente Sandro La Rocca ha annunciato le sue dimissioni dopo ben 14 anni di meritato servizio. Nel lontano 2004, insieme al segretario e tesoriere Andrea Visconti, ereditò la società Basket Cairo con dieci tesserati e sull’orlo della chiusura. Grazie a tanta passione e duro lavoro i tesserati si sono moltiplicati anno dopo anno.

Ecco le parole dell’ex presidente: “Ho sentito la necessità di fare un passo a lato, pur rimanendo nel consiglio direttivo rivestendo la carica di vicepresidente e mettendo la mia pluriennale esperienza a disposizione del Basket Cairo. Insieme al consiglio abbiamo deciso di passare l’importante responsabilità di continuare l’eccellente lavoro fin qui fatto a favore della società, al consigliere Barbara Brioschi, la quale saprà mettere in campo una profonda esperienza maturata all’interno della nostra associazione sia come allenatore che come dirigente e nuovo entusiasmo nei progetti del Basket Cairo”.

Conosciamola un po’ meglio. Barbara Brioschi è nata in provincia di Milano nel 1984, navigata nel mondo del basket, prima come giocatrice, poi come istruttrice minibasket, dirigente, allenatore di base e adesso Presidente della storica società di basket della Val Bormida: un curriculum che fa ben sperare, nel giusto rivestimento della carica.

» leggi tutto su www.ivg.it